venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Commend Italia, Alessandro Amodio nominato Managing Director

20/03/2024

Commend ha nominato Alessandro Amodio Managing Director della filiale italiana. Amodio, da 10 anni in azienda, guiderà Commend Italia sotto le direttive di Commend International, attuando la vision aziendale e i piani strategici della multinazionale, contribuendo a espandere la penetrazione sul mercato italiano dei sistemi interfonici per comunicazioni affidabili per la protezione di persone, attività, edifici

Le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio Commend per la fiducia che l’azienda continua a rinnovarmi. Ricoprire questo nuovo ruolo significa assumersi una grande responsabilità. Continuerò a lavorare insieme a tutto il team italiano con il massimo impegno per far crescere sempre di più Commend Italia e per affrontare una realtà di mercato che cambia velocemente e che richiede agilità, affidabilità e soluzioni innovative sempre all’avanguardia.”

Avendo ricoperto la posizione di Area Manager e negli ultimi sette anni quella di Sales Director, Alessandro ha acquisito una significativa esperienza commerciale, di gestione della rete vendita e di sviluppo del parco clienti, oltre che di relazioni consolidate con distributori, rivenditori, var e system integrator.

Nel ruolo di Managing Director avrà il compito di guidare e potenziare la rilevanza di Commend sul mercato italiano, stimolando la crescita del business e ampliando il perimetro dei clienti già esistenti. Gestirà e coordinerà il team di vendite, definendo le strategie commerciali e di go-to-market in coordinamento con la casa madre. 

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news