Satel ha reso disponibile l'aggiornamento INTEGRA Control 6.1 per iOS. Diverse le novità di interesse.
E' innanzitutto possibile creare i profili utente dalla nuova sezione dedicata e non più dalla sezione tastiera. In questo modo lo si potrà fare in pochi step e più facilmente.
Più dettagli, più da vicino - Se si è fuori casa e si desidera dare un’occhiata alle telecamere per avere tutto sotto controllo, si può sfruttare lo zoom delle telecamere live fino a 4X, ingrandire l‘immagine e guardare nel dettaglio ogni angolo delle stanze di casa per una maggiore sicurezza.
Non più solo ON-OFF - Se prima si aveva soltanto la possibilità di accendere e spegnere le luci e i dispositivi connessi al sistema, ora si può stabilire la durata di attivazione dell’uscita, impostare per quanto tempo si intende lasciare accesa la luce della mansarda o il LED in camera.
Attivazione inserimento remoto - E' possibile inserire il sistema quando si è fuori casa, attivandolo da remoto.
Aggiungere informazioni utili - Indirizzi, note, reminder, si possono aggiungere tutte le informazioni utili che occorre ricordare, per ogni sistema che si gestisce dall’app.
maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda