domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

AxxonSoft partecipa a secsolutionforum 2024 e presenta il sistema VMS Axxon One

14/03/2024

AxxonSoft, azienda che sviluppa soluzioni di videosorveglianza intelligente, partecipa per la prima volta a secsolutionforum 2024, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza che si svolgerà online dal 17 al 19 aprile.

L’azienda presenta il VMS Axxon One, un sistema scalabile per la gestione di dati e video, adatto a installazioni di videosorveglianza di qualsiasi dimensione che supporta gli standard ONVIF e offre soluzioni integrate, analisi video AI personalizzabili e ricerca intelligente nelle riprese di telecamere multiple. Supporta inoltre implementazioni locali fino a sistemi distribuiti con archiviazione o solo gestione dal cloud ed è disponibile sui sistemi operativi Windows e Linux.

Axxon One integra sistemi di controllo accessi, centrali antincendio (rilevatori di fumo e incendio intelligenti) e protezione perimetrale, combina i video delle telecamere agli eventi nei sistemi collegati e consente il monitoraggio e il controllo dei dispositivi di sicurezza con una mappa interattiva e pannelli dedicati. L'analisi video di Axxon One include il rilevamento e il tracciamento degli oggetti (persone, veicoli, animali, ciclisti, ecc..); l'analisi comportamentale riconosce specifiche posture umane e offre anche il riconoscimento di volti e delle targhe, oltre che di marca, modello e tipologia veicolo.

Il modulo "Conta oggetti basato su AI" conta i clienti che entrano ed escono da un negozio, le auto in un parcheggio e altri tipi di oggetti sia statici che in movimento. La funzione di mascheramento automatico protegge la privacy degli oggetti nei video e offre inoltre la ricerca intelligente con criteri personalizzabili (evento, tipo di oggetto, colore, ecc.), la ricerca di volti e delle targhe e, infine, la ricerca per similarità per trovare rapidamente persone ed oggetti simili nella scena.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni AxxonSoft registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news