lunedì, 24 giugno 2024

News

Business & People

Collaborazione tra AIPS ed Ethos Media Group rinnovata la partnership

13/03/2024

 

Il Consiglio Direttivo di AIPS ha completato la contrattualizzazione delle pratiche di rinnovo delle proprie partnership tecniche e media per l'anno 2024.

Tra le relazioni di lungo corso, si rafforza la collaborazione con Ethos Media Group ed Ethos Academy, realtà rispettivamente editoriale e formativa che hanno affiancato e supportato AIPS nella costruzione e nella messa a terra del percorso di certificazione dell'installatore di sicurezza.

L'accordo 2024 prevede la prosecuzione del rapporto privilegiato con AIPS, in termini visibilità e presenza associativa ai numerosi eventi organizzati da Ethos Media Group ed Ethos Academy sul territorio nazionale per promuovere la cultura della sicurezza. Dalla presenza alle fiere e ai convegni promossi dal Gruppo Ethos fino agli eventi dedicati ai professionisti nelle sedi territoriali degli Ordini degli Ingegneri e Periti.

Resta attivo l'impegno di AIPS ed Ethos che ha portato negli anni al consolidamento del Gruppo Interassociativo, da cui è scaturito – tra le altre cose - il progetto di Norma UNI 1610032, e su tutti i temi afferenti alla formazione certificata del professionista della sicurezza.

 



Tutte le news