venerdì, 29 marzo 2024

News

Axis espande la rete vendita

02/06/2010

Axis Communications, leader mondiale nel mercato della tecnologia video di rete, annuncia l'espansione della propria rete mondiale di vendita e marketing per rispondere alla crescente domanda del mercato video di rete. Questa strategia consentirà ad Axis di soddisfare al meglio le esigenze odierne e future dell'ecosistema di clienti e di partner ed, in particolare, aggiungerà nuove risorse corporate e locali a supporto delle competenze specifiche nei settori industriali verticali.

Le iniziative messe in campo, finalizzate non solo ad accrescere la quota di mercato di Axis, ma anche ad ampliare il potenziale mercato complessivo del video di rete, coinvolgono tre ambiti.
Investimento in risorse per i segmenti industriali – Axis aggiungerà risorse centrali e locali per migliorare la conoscenza, la formazione, l'implementazione e il supporto della tecnologia video di rete allo scopo di fornire soluzioni adatte alle specifiche esigenze dei clienti nei segmenti industriali in forte crescita quali trasporti, retail, banche e sorveglianza cittadina.
Investimento nella comunità di partner globali – Axis investirà ed amplierà la propria rete di partner per offrire una più ampia gamma di soluzioni video di rete per segmenti industriali e ambiti applicativi diversi. Nel quadro di questa operazione Axis ha in programma di investire maggiormente nello sviluppo di alleanze tecnologiche con altri fornitori di infrastruttura.
EMEA: una regione a cinque poli – Per sostenere la scalabilità futura e offrire ai clienti un servizio migliore a livello locale, la precedente organizzazione Axis di vendita e marketing EMEA è stata decentralizzata in cinque distinte aree: Europa Settentrionale; Europa Centrale; Europa Meridionale; Russia, CIS e Paesi Baltici e Medio Oriente-Africa.
Sono state create diverse nuove posizioni manageriali, sia a livello centrale che regionale.
Lars Paulsson, ex Regional Director EMEA, è stato chiamato a capo della nuova divisione Global Partners & Business Development. In questo ruolo Paulsson sarà responsabile della direzione e dello sviluppo del business di Axis verso i partner e i settori industriali.

Fonte: www.axis.com



Tutte le news