lunedì, 20 maggio 2024

News

Tecnologie

Arteco: uSee, nuova alleata nella videosorveglianza

04/03/2024

"Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova soluzione, una mente sempre attiva dietro i tuoi occhi: uSee, progettata per diventare un'alleata nell’ambito della videosorveglianza, perché, quando si tratta di garantire la sicurezza della propria attività, è fondamentale avere a disposizione gli strumenti più adeguati".

Arteco introduce così l'innovativa soluzione avanzata di Video Management System (VMS) che assicura prestazioni all’avanguardia, al punto da ridefinire il concetto stesso di sicurezza: una piattaforma web, certificata ONVIF®, interoperabile con tutti i dispositivi di sicurezza e video analisi. Il VMS è stato sviluppato per garantire massima semplicità d’uso e un'agevole gestione degli eventi. E' compatibile con tutte le telecamere e i sensori di rilevamento, è accessibile ovunque e in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. uSee decodifica tutti gli eventi rilevati da sorgenti video e sensori, previene situazioni critiche e automatizza i flussi di lavoro, facendo evolvere la gestione video in una piattaforma di servizio al business.

L'obiettivo principale è fornire una piattaforma intuitiva che soddisfa ogni esigenza professionale. Numerosi i vantaggi: Canone fisso e assenza di costi non previsti; Facilità e rapidità nell’analisi delle situazioni; Maggiore controllo sugli eventi.

Grazie alla compatibilità di uSee con sistemi di videosorveglianza e video analisi, è possibile organizzare e avviare specifici processi di utilità, come effettuare ricerca forensica, prevenire criticità e disastri, azionare dispositivi o tracciamenti, classificare e segnalare informazioni di interesse.

Per accedere alla Demo

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news