domenica, 14 aprile 2024

News

Business & People

Aikom Technology, a Tao Sicurezza con le sue soluzioni più innovative

28/02/2024

Con un proprio spazio espositivo, il team di esperti e il suo knowhow per consulenze personalizzate riguardanti soluzioni di videosorveglianza, sicurezza urbana e stradale ed ecosistemi tecnologici gestiti con piattaforme cloud, Aikom Technology sarà presente a TaoSicurezza, la cui terza edizione è in programma al Palalumbi di Taormina nei giorni 19 e 20 aprile.

Il distributore italiano nel settore dell'ICT e della videosorveglianza, che grazie ad Aikom International sta portando avanti un importante processo di internazionalizzazione, presenterà l'innovativo Safety & Security Ecosystem di Motorola Solutions, una soluzione che integra in modo sinergico la comunicazione vocale, radio e broadband con i sofisticati sistemi TVCC Avigilon e Pelco, potenziati dall'intelligenza artificiale e arricchiti da avanzate capacità di analisi. Questo ecosistema integrato consente una comunicazione istantanea e senza interruzioni tra telecamere, bodycam, radio, smartphone, telefoni e sistemi di interfonia, offrendo un livello di sicurezza immediato. 

Aikom proporrà anche soluzioni di networking personalizzate per ogni scenario, tra cui le proposte di Cambium Networks per il settore enterprise e quelle di Peplink per reti di trasporto, reti marittime o di emergenza. Per garantire la sicurezza in ogni contesto,  l'ecosistema si completa con i prodotti di Townet, dispositivi performanti e affidabili che forniscono alimentazione ai dispositivi video, networking e sistemi di interfonia.

L’evoluzione della sicurezza stradale 

Lo spazio espositivo sarà in parte dedicato alla sicurezza stradale: saranno messe in mostra le ultime soluzioni di Selea, che stanno cambiando in modo radicale i tradizionali approcci in questo cruciale settore. Citiamo le telecamere di lettura targhe e software avanzati per la gestione intelligente dei dati e i dispositivi e software di Safety 21, come iCam3D, che permette di ricostruire in pochi minuti e in 3D l'ambiente circostante, includendo rilievi planimetrici, metrici e fotografici (in foto).

Aikom Technology attende i visitatori al suo stand, dove è possibile prenotare un meeting con gli esperti, a questo link 


maggiori informazioni su:
www.aikomtech.com



Tutte le news