sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Inim Revolution Tour, l'integrazione che rivoluziona la sicurezza

27/02/2024

"Trasformerà completamente le regole della sicurezza". E' così che da Inim si sintetizza "l'Inim Revolution Tour" che, da nord a sud della Penisola, intende mostrare le potenzialità dell'integrazione del TVCC Inim grazie al sistema InVista e alla nuova centrale antintrusione e domotica PrimeX.

Si tratta di due soluzioni all'avanguardia nel settore Security & Comfort, progettate per ridefinire il concetto di integrazione e controllo.

InVista: l'integrazione del TVCC

Il sistema di videosorveglianza InVista rappresenta la nuova era della sicurezza integrata. Telecamere IP e NVR lavorano insieme per fornire una rivelazione intelligente basata su analisi video. Il fulcro del sistema è il nostro Inim Cloud, per garantire efficienza e sicurezza dei dati. Il tutto gestibile da una sola app per un controllo senza limiti di videosorveglianza, sicurezza e domotica.

PrimeX: il sistema completo e scalabile

La nuova centrale antintrusione e domotica PrimeX è un sistema completo e flessibile, progettato per trasformare la sicurezza residenziale e commerciale. Modularità e scalabilità rendono la soluzione in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e a ogni esigenza, permettendo di aumentare il numero di terminali e di estendere le funzionalità in ogni momento. 

Prima tappa a Firenze

Il calendario del Tour (che si rivolge innanzitutto agli Installatori) propone eventi e tappe nei prossimi mesi (marzo, aprile e maggio), in ogni regione d'Italia. Gli esperti di Inim mostreranno, in ogni occasione, le soluzioni ideate per "sovvertire il panorama della sicurezza".

Le prime date:

Firenze: 7 marzo; Pisa: 8 marzo. Catania: 12 marzo; Agrigento: 13 marzo.

Per conoscere il calendario completo e per iscriversi agli eventi



Tutte le news