Motorola Solutions ha acquisito Silent Sentinel, azienda fornitrice di fotocamere specializzate a lungo raggio, che ha sede a Ware, nel Regno Unito. Motorola rafforza la sua posizione di leader globale nelle soluzioni di sicurezza video end-to-end e con questa acquisizione arricchisce il portafoglio di videocamere fisse ed estende la sua presenza presso clienti governativi e di infrastrutture critiche.
“Le "Long-Range Cameras" consentono informazioni avanzate in grado di proteggere individui e infrastrutture. Con Silent Sentinel, stiamo ampliando il nostro portafoglio di sicurezza video per contribuire a proteggere e supportare operazioni e settori essenziali in tutto il mondo” - spiega Mahesh Saptharishi, Vicepresidente esecutivo e Chief technology officer di Motorola Solutons.
Pensate per funzionare in modo ottimale anche nelle condizioni più sfidanti, le termocamere di Silent Sentinel sono robuste, a garanzia di una netta visibilità in ambienti complessi ed estremi, dalle infrastrutture militari, aeronautiche, alle infrastrutture marittime e critiche. Le soluzioni sono dotate di capacità di rilevamento accurate, che le rendono in grado di identificare anomalie fino a 20 miglia di distanza (30 km) per estendere il perimetro di sicurezza e assiciurare una risposta più rapida e informata.
I termini della transazione non sono stati resi noti.
maggiori informazioni su:
https://www.motorolasolutions.com/it
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda