L’edizione 2024 di secsolutionforum, l’unico evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si svolgerà dal 17 al 19 aprile prossimi. Tre giorni di full immersion digitale – quindi accessibile a operatori da tutta Italia – tra sicurezza fisica e logica, per la formazione e l’aggiornamento su: normativa (nazionale ed europea, privacy, cyber e norme tecniche); tendenze e scenari di mercato, con gli approfondimenti di analisti internazionali ed esperti; criticità e opportunità che si aprono nel comparto security, di fronte a cambiamenti tecnologici dirompenti e a crisi ambientali e geopolitiche che influenzano i mercati.
Il forum per tutti i professionisti della sicurezza
Nel corso delle edizioni, secsolutionforum, anche in virtù del supporto delle associazioni di categoria e delle aziende partner, si è affermato come punto di riferimento per tutti i professionisti del comparto della sicurezza: il forum virtuale dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente.
Tra le novità dell’edizione 2024, l’introduzione di un percorso formativo parallelo, espressamente dedicato a installatori, system integrator e progettisti, che si svolgerà in concomitanza con il programma di interventi, tavole rotonde, talk show, speech di approfondimento, convegni: una offerta ancora più ampia per coprire ad ampio raggio i temi di interesse per tutte le figure professionali che si occupano di sicurezza.
Oltre ai classici macro argomenti, tra cui antincendio, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, sicurezza integrata, normativa Privacy e Norme CEI, secsolutionforum 2024 approfondirà anche le nuove tecnologie legate a Cybersecurity, Cloud, Intelligenza Artificiale, IoT, Machine Learning, Big Data, Business Continuity e agenda digitale. Tra gli approfondimenti, tornano gli apprezzati appuntamenti con le Pillole di Smart City e con l’annuale convegno dedicato alla Videosorveglianza Urbana Integrata.
Call for paper
Fino al 23 febbraio, i professionisti del settore che abbiano esperienze e temi di interesse da condividere hanno l’opportunità di candidarsi come speaker, compilando il form al link indicato in calce. Le candidature saranno valutate dalla segreteria scientifica dell’evento.
Call for paper: https://bit.ly/3H713Jl
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.secsolutionforum.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda