mercoledì, 21 febbraio 2024

News

Eventi

Elettromondo, in aprile la decima edizione

08/02/2024

L’edizione 2024 è un passaggio importante per noi. E’ un’eredità che va conservata e proiettata sempre più verso le tecnologie più innovative del nostro settore. La squadra che lavora all’edizione di aprile 2024 è carica e motivata come sempre”.  

Il riferimento di Francesco Sferra, Direttore Generale di Elettroveneta, è a Elettromondo, che si svolgerà nei giorni 11 e 12 aprile 2024 presso la Fiera di Padova. L'evento professionale ha raggiunto l'importante traguardo della decima edizione e, come sempre, si pone come qualificato momento di incontro tra produttori e professionisti del settore e come occasione privilegiata per gli installatori e i progettisti del Triveneto, che trovano in un'unica sede le soluzioni più innovative di un’intera filiera interconnessa: complementi elettrici, illuminazione, energie rinnovabili, climatizzazione, sistemi di sicurezza e videosorveglianza, accessori e attrezzature.

La componente formativa

Elettromondo conferma anche quest'anno il suo ruolo formativo - Ethos Media Group è media partner dell'evento - che si sviluppa attraverso un ricco programma di convegni e workshop, alcuni dei quali forniranno crediti formativi per periti elettrotecnici. 

Gli argomenti approfonditi nell'arco dei due giorni si stanno definendo e saranno a breve resi noti nel sito della manifestazione.

Elettromondo ha il patrocinio di alcune associazioni di categoria come Albiqual, UNAE Veneto e delle associazioni di artigiani di Padova CNA e Confartigianato, che promuoveranno l’iniziativa verso i loro associati.

L’ingresso è riservato agli operatori del settore, previa registrazione nel sito www.eventoelettromondo.it o direttamente in fiera.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nel sito e nella pagina Facebook e Linkedin di Elettroveneta.

 

 

 

 



Tutte le news