Organizzata da DAB Sistemi Integrati e inaugurata presso la sua sede, il 1° febbraio scorso, la mostra intitolata "Io ti ascolto" è dedicata a Monia Delpero, uccisa a soli 19 anni dall’ ex fidanzato e ritrovata dopo tre giorni tra i campi di Manerbio (BS).
Obiettivo dell’esposizione itinerante, che resterà in azienda per 15 giorni, è innanzitutto quello di rendere un tributo a una ragazza uccisa nel fiore degli anni e anche sensibilizzare il maggior numero di persone possibile su un tema drammaticamente irrisolto, quello della violenza sulle donne.
La mostra, che vuole essere anche un momento di riflessione, consiste nella selezione di 20 elaborati di ragazzi e ragazze su questo tema, incorniciati e trasportati all’interno di un baule rosso nelle aziende e nelle realtà che desiderano ospitarla.
Sono intervenuti all’inaugurazione la dott.ssa Giovanna Montiglio – Responsabile ESG Communication della OMB Saleri Spa, società benefit, e Gigliola Bono, la mamma di Monia.
maggiori informazioni su:
www.dabsi.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda