CIAS è entrata a fare parte di Air Tech Italy. Fondata nel 2020 sotto il patrocinio istituzionale dell'ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) l'Associazione dell'Industria Aeroportuale Italiana è la principale associazione di categoria che rappresenta le aziende italiane di eccellenza specializzate nella fornitura di prodotti, tecnologie e servizi per gli aeroporti e il controllo del traffico aereo.
ATI si propone di fornire “soluzioni integrate” alle organizzazioni dell'aviazione civile e agli operatori aeroportuali esteri, incentivando progetti congiunti con i Membri ATI al fine di creare “l'aeroporto del futuro”.
"Da tempo forniamo i nostri prodotti "Made in Italy" per la sicurezza perimetrale - commentano da CIAS - ma anche al servizio dell'incolumità personale come supporto del controllo del traffico aereo a terra, in un concetto di sicurezza a tutto tondo. Condividiamo con l'associazione i valori dell'Internazionalizzazione, Innovazione e Sostenibilità, e riteniamo che questa collaborazione aumenterà l’efficacia della nostra azione commerciale sul mercato verticale degli aeroporti".
Da segnalare infine che l'azienda sarà presente alla fiera AIRPORT Show Dubai, in programma dal 14 al 16 maggio 2024.
maggiori informazioni su:
www.cias.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda