martedì, 20 febbraio 2024

News

Business & People

Arteco, il software Omnia per la centrale operativa della Polizia Locale Romagna Faentina

01/02/2024

"Siamo fieri di essere presenti con il nostro software Omnia nella centrale operativa della Polizia Locale Romagna Faentina e di poter aiutare le autorità nelle loro attività quotidiane di monitoraggio in tempo reale del nostro territorio.".

Arteco è infatti stata tra i protagonisti di un intervento finalizzato a rendere più efficiente e tecnologico il controllo del territorio in queste zone, sia a scopo di prevenzione e maggiore sicurezza, sia per la gestione delle emergenze.

E' stata infatti inaugurata di recente la nuova centrale operativa della Polizia Locale Romagna Faentina che, come osserva il sindaco di Faenza Massimo Isola, è "realizzata grazie alla preziosa collaborazione della Regione Emilia-Romagna, è parte di un processo di ammodernamento e rafforzamento digitale delle amministrazioni”.

Ricordiamo che OMNIA, il software di gestione video (VMS), ha recentemente raggiunto un importante traguardo, ottenendo la conformità ONVIF® sui profili S, G, M e T. Questa certificazione conferma il costante impegno di Arteco a fornire soluzioni di sicurezza avanzate e prodotti di alta qualità.

(Fonte immagine: www.ravennanotizie.it)

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news