Lo scorso 18 gennaio, il Consiglio direttivo di ASSIV – Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari – ha rinnovato le cariche. Per un terzo mandato triennale, è stata riconfermata alla Presidenza Maria Cristina Urbano.
I nuovi membri della Giunta sono: Marco Bavazzano, Francesco Crescini; Giovanni Di Nitto, Massimiliano Giacoletti, Marco Mignucci, Renato Mongillo, Luigi Romano, Raffaele Zanè e Matteo Balestrero in qualità di past President. Confermato alla Tesoreria Marco Caviglioli.
Maria Cristina Urbano ha espresso l'intenzione di proseguire, con il supporto di tutti gli Associati, nel percorso che ha portato Assiv ad essere riconosciuta dalle Istituzioni quale autorevole interlocutore in materia di sicurezza.
Le sue dichiarazioni: "Nonostante la profonda riflessione e le difficoltà che il nostro settore è chiamato ad affrontare, il comparto saprà rispondere alle vecchie e nuove sfide con il consueto impegno, ed ASSIV continuerà a collaborare strettamente con le istituzioni e le imprese del settore, con l’obiettivo di consolidare la vigilanza privata come un pilastro fondamentale per la sicurezza nazionale".
maggiori informazioni su:
www.assiv.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda