Il percorso di formazione realizzato con il coordinamento scientifico di ANIE Sicurezza, è aggiornato ai dettami del “Decreto Controlli” (DM 1° settembre 2021 recante “Criteri generali per il controllo e la manutenzione degli impianti, attrezzature e altri sistemi di sicurezza antincendio, ai sensi dell’articolo 46, comma 3, lettera a) punto 3, e del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81”) e fornisce il requisito formativo per sostenere l’esame per ottenere la qualifica di “Tecnico Manutentore Qualificato”.
Sono come di consueto tre le giornate di lezioni teoriche, in modalità live webinar, due le giornate di esercitazioni pratiche in presenza. Dopo l'appuntamento di Legnano (MI) in programma dal 5 al 9 febbraio prossimo, il successivo appuntamento si terrà dal 19 al 23 febbraio 2024, presso la sede di Bosica srl – Martinsicuro (TE), allestita con le più recenti attrezzature previste nella Circolare emessa dal CNVF del 6/10/21.
Il corso è a numero chiuso. Per iscrizioni
Le altre date dei corsi:
• Dal 18 al 22 marzo - Legnano (MI)
• Dal 15 al 19 aprile - Villamarzana (RO)
• Dal 20 al 24 maggio - Legnano (MI)
• Dal 3 al 7 giugno - Volvera (TO).
maggiori informazioni su:
www.anie.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda