"Progetto Spazi": è questo il titolo che CAME ha dato a un webinar in programma per il 31 gennaio prossimo. L'evento presenterà le migliori soluzioni dell'azienda di Treviso per la progettazione, realizzazione, e gestione di parcheggi, controllo accessi e sicurezza; è pensato per imprese di installazione, professionisti della sicurezza e system integrator e sarà curato da Marco Pavan, trainer coordinator e Stefano Marcon, Project Sales Manager di CAME Italia.
Il webinar - che avrà durata di un’ora ed è a partecipazione gratuita, con inizio alle ore 18.00 - sarà l’occasione per conoscere in modo approfondito i vantaggi dell’approccio omnicomprensivo che CAME adotta: dal supporto alla progettazione con soluzioni tecnologiche integrate e su misura, fino alla consulenza nelle fasi di installazione e i servizi post-vendita.
Protagoniste dell'incontro le migliori tecnologie che CAME mette a disposizione della sicurezza e della protezione delle aree sensibili, i sistemi parcheggio, il controllo degli accessi pedonali e molto altro.
Grazie al Team Progetto Spazi, CAME è infatti in grado di creare valore aggiunto per tutta la filiera, grazie a soluzioni dall’alto valore tecnologico ed efficienti per il committente e allal possibilità di fare affidamento su una rete nazionale di oltre 60 centri di assistenza tecnica in tutta Italia.
Per iscrizioni: www.traininglab.came.com
maggiori informazioni su:
www.came.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda