“La progettazione degli impianti perimetrali esterni per la protezione attiva delle Infrastrutture Critiche secondo la EN50131-1 e 79-3 e l’analisi dei case study”. E’ questo il titolo di un evento formativo a partecipazione gratuita che CIAS propone, in modalità webinar, in due date: martedì 23 gennaio - dalle 11:00 alle 13:00 - e giovedì 25 gennaio - dalle ore 15:00 alle 17:00.
Il percorso di formazione - secsolution è Media Partner dell’evento - è pensato per il Perito o il professionista della security; queste figure riceveranno una preparazione specialistica finalizzata a una corretta protezione del perimetro, tra normative e best practices.
I temi trattati dal relatore, Andrea Cuttica, spazieranno infatti dalla definizione di Infrastruttura Critica, alla descrizione del panorama normativo CEI 79-3 ed EN50131, fino alla definizione dei requisiti minimi secondo la UNI CEI EN 16763:2017, per progettazione e manutenzione. Verrà illustrata anche la tecnologia radar (RAdio Detection And Ranging) e saranno presentati in conclusione del seminario alcuni case study di interesse.
Un attestato di frequenza sarà consegnato al termine dei lavori: sono previsti CFP da IMQ-AIRVIDEO, ICMQ-CERSA, TÜV e DEKRA
La prossima sessione sarà a febbraio e sarà arricchita dai crediti per i Periti.
Prenota la tua sessione:
Martedì 23 gennaio - dalle 11:00 alle 13:00
Giovedì 25 gennaio - dalle 15:00 alle 17:00
Iscriviti ora
Scarica il programma completo
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda