venerdì, 14 giugno 2024

News

Eventi

Fire Evac Tour 2024, progettare un sistema di rivelazione e segnalazione allarme incendio

09/02/2024

Milano, 12 febbario, Auditorium Bosch: sono data e sede della prima tappa del Fire EVAC Tour 2024. Nel corso del primo semestre 2024, Beta Cavi e Bosch Security Systems saranno infatti ancora sponsor nell'ormai consueto appuntamento di formazione e divulgazione delle normative antincendio.

L’edizione di quest'anno, che prevede 15 tappe, tratterà il tema della progettazione di un sistema di rivelazione e segnalazione allarme incendio secondo le attuali norme progettuali (UNI9795:2021, UNI ISO 7240-19:2010, UNI CEN/TS 54-32 e UE305:2011) applicando un approccio ingegneristico/progettuale innovativo per poi "immergere" il professionista in un caso pratico reale.

Verrà analizzata la progettazione di un campus universitario virtuale al cui interno sono stati progettati ambienti con condizioni e livello di rischio differente in modo da fornire una casistica il più possibile completa, così che il professionista possa prendere in esame le soluzioni progettuali e impiantistiche più idonee da implementare, evidenziando le variabili che possono ridurre l’efficacia del sistema stesso.

L'evento, a numero chiuso e a partecipazione gratuita, è patrocinato dai principali Ordini.

Per iscrizioni (la registrazione è obbligatoria), questo è il link

Per approfondimenti sul programma

 


maggiori informazioni su:
https://www.fire-evac-tour.com/



Tutte le news