sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Accordo di partnership tra Arteco IVS ed Eagle Keeper Service Group

FAENZA(RA) - Eagle Keeper Service Group è un'importante società investigativa il cui ambito operativo si espande su tutto il territorio nazionale ed internazionale per la competenza e l'affidabilità dimostrata nelle più complesse indagini, civili e penali. Per completare la propria offerta professionale, in forza delle conoscenze acquisite in oltre 10 anni di operatività, si è attivata anche nel settore del contrasto ai reati ambientali e ha creato al suo interno un compartimento altamente specializzato per poter compiere con professionalità ed accuratezza i sopralluoghi tecnici, gli accertamenti documentali e le analisi di laboratorio.
Inoltre collabora con Cineca, il maggiore centro di calcolo in Italia e uno dei più importanti a livello mondiale, allo sviluppo di alcuni progetti strategici e dall'elevato contenuto tecnologico. Sulla base delle competenze e della professionalità riconosciute, è stata avviata con Arteco una collaborazione per lo sviluppo di Progetti di notevole rilevanza tecnologica e di grande utilità sociale nell'ambito della sicurezza.
I vertici di Arteco hanno visto nella persona di Ugo Vittori, Presidente di Eagle Keeper Service Group, e nella sua struttura quel connubio di esperienza professionale e filosofia di approccio al business, comune ai soci fondatori di Arteco, che rendono un rapporto di collaborazione vincente e proficuo per il mercato, portando alla comunità nazionale ed internazionale quei valori che appartengono da sempre ad entrambe le realtà: dedizione al cliente, entusiasmo, umiltà, correttezza e realtà, affidabilità.
Eagle Keeper da parte sua ritiene che l'accordo con Arteco rappresenti la giusta evoluzione di un percorso professionale all'interno del quale da sempre sono stati considerati punti cardine l'elevata qualità e la completa affidabilità dei propri servizi, la competenza in settori particolarmente delicati e la costante ricerca delle più innovative tecniche investigative; elementi che hanno rappresentato la persistente filosofia di Ugo Vittori e del suo staff per il raggiungimento di un fine di alto valore sociale: la ricerca della verità per fini di giustizia.
Unire le competenze e peculiarità di Arteco con le esperienze e sensibilità sul campo di Eagle Keeper significherà raggiungere l'eccellenza in un ambito tanto complesso e dalla indiscussa valenza giuridica e civica. Giampaolo Sabbatani, amministratore Unico di Arteco, ha dichiarato la sua completa soddisfazione per l'accordo siglato con Eagle Keeper. "Credo che la partnership sia un acceleratore di opportunità e il mezzo principe per pianificare il successo di un'impresa. Per affrontare le esigenze di un mercato sempre più competitivo e sempre più esigente, la collaborazione con una società seria ed affidabile come Eagle Keeper costituisce la migliore strategia per aumentare la capacità competitiva sul mercato. Unire competenza, valore umano, obiettivi e soprattutto la volontà di contrastare gli eventi criminosi, cui oggi la nostra società è sempre più spesso vittima, significa per Arteco dare valore agli sforzi e alla passione che da quasi un secolo fanno parte della nostra attività quotidiana".


maggiori informazioni su:
http://www.arteco.it



Tutte le news