lunedì, 4 marzo 2024

News

Business & People

Zyxel Networks, nuovi switch cloud-managed con opzioni PoE++ e 10G ad alta potenza

17/01/2024

I nuovi switch cloud-managed di Zyxel Networks, la serie XMG1915, sono dotati di opzioni PoE++ e 10G ad alta potenza, che offrono una connettività ad alta velocità senza interruzioni e una gestione semplice con una formula salva-spazio, a piccole imprese e a utenti domestici professionali.

Kell Lin, Senior Associate Vice President di Zyxel Networking Strategic Business Unit, osserva: "La trasformazionea dei modelli di lavoro, l'aumento delle richieste di larghezza di banda da parte delle applicazioni e dei servizi moderni, insieme all’incremento del numero di dispositivi utilizzati ai margini della rete, rappresentano una sfida significativa per le piccole imprese e i prosumer. La serie XMG1915 offre una soluzione veloce, versatile ed economica, con opzioni di implementazione e gestione semplici attraverso la nostra piattaforma di gestione cloud Nebula". 

Una gestione semplice e flessibile

La serie XMG1915 è disponibile nei modelli da 8 e 16 porte, offre una capacità Ethernet Multi-Gigabit da 2,5 su tutte le porte. Sono inoltre disponibili uplink a 10G per le connessioni al network core e opzioni PoE++ in grado di fornire fino a 60W a un dispositivo collegato. La gestione flessibile in cloud rende gli switch facili da implementare e da monitorare. 

Con Nebula, gli switch possono essere preconfigurati e installati automaticamente. La serie XMG1915, creata per essere gestibile in cloud attraverso la piattaforma Nebula, sempre  di Zyxel Networks, consente agli utenti di integrare in modo agevole i propri dispositivi tramite l'app Nebula che, attraverso la scansione di codici QR, permette una rapida configurazione della rete. Gli utenti possono gestire senza problemi la connettività e la sicurezza da qualsiasi luogo e attraverso una sola dashboard, che consente di avere una visione in tempo reale della situazione della rete.

L'XMG1915 è infine contraddistinto da un design speciale e un formato ridotto, almeno la metà delle dimensioni della maggior parte degli switch da 2,5G presenti sul mercato, ideale per un’istallazione table-top o per spazi di lavoro ristretti.

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news