mercoledì, 24 luglio 2024

News

Business & People

APP Cias, nuove funzioni per il professionista della security perimetrale

22/01/2024

Il professionista della security perimetrale può trovare un'immediata risposta alle proprie esigenze sull'app CIAS. Se si è, ad esempio, in fase di costruzione dell'offerta, può essere utile consultare in modo veloce la documentazione, sempre aggiornata, brochure e le specifiche di capitolato, oppure i listini.

Se il professionista della sicurezza è sul campo, ovvero già operativo, l'app può essere consultata per conoscere le caratteristiche di dettaglio di un prodotto dal Manuale tecnico, o guidarlo in una veloce autodiagnosi della regolarità dell'impianto con lo strumento di Risoluzione dei problemi o, se necessario, attivare l'assistenza del Service di CIAS, tramite l'apertura di un ticket. Viene così predisposta in modo puntuale, e personalizzato, la risoluzione a ogni esigenza. Qualora risultasse necessaria una riparazione, è inifine possibile accedere alla Procedura semplificata di Gestione RMA.

Da segnalare un'importante novità in arrivo. Verrà presto integrata sull'app la funzione Volumeter, con le simulazioni delle coperture volumetriche delle barriere in base alle variabili installative, un utile ausilio per la scelta della migliore soluzione per un impianto. 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news