giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Londra: Milestone Systems aggiorna il sistema di videosorveglianza della Brampton Manor Academy

16/07/2012

COPENAGHEN - Flessibile, affidabile e versatile. Sono queste le principali prerogative del sistema di videosorveglianza che Milestone Systems ha aggiornato presso la Brampton Manor Academy, a Londra. Le 10.000.000 sterline di finanziamento garantite dall'iniziativa “Building Schools for the Future”, ha reso possibile anche la ristrutturazione dell'edificio, un istituto scolastico che accoglie 1500 studenti, oltre che il miglioramento del sistema di sicurezza. Il Milestone partner Security Systems Technology (SST) ha installato e configurato il nuovo sistema di videosorveglianza. La soluzione si compone di 112 telecamere di Arecont Vision, Axis, Mobotix e Sanyo IP, che si aggiungono alle 33 telecamere CCTV analogiche legacy, gestite tramite il software Milestone XProtect® Enterprise, in esecuzione su tre server Dell.

Graham Glass, Director of Finance and Administration at Brampton Manor Academy, ha illustrato le caratteristiche del sistema: “Milestone XProtect ha dimostrato di essere un sistema molto intuitivo per la visualizzazione di molteplici telecamere con un'interfaccia facile da gestire. Il Milestone partner SST mantiene aggiornato il software Xprotect di Milestone, assicurando così la tenuta nel tempo di tutto il sistema”  Il sistema in dotazione alla Brampton Manor Academy consente ulteriori espansioni in futuro e può essere integrato con altri sistemi di gestione degli edifici, quali ad esempio un sistema di controllo accessi.

Presso la nuova ala Sixth Form Center, che verrà realizzata per ulteriori 300 alunni, è prevista infatti l'installazione del sistema di controllo accessi Paxton, che sarà integrato con la piattaforma Milestone. Il sistema consentirà, oltre alla gestione del flusso degli studenti nelle varie aree dell'edificio, anche la possibilità di sbloccare eventuali aree riservate tramite l'utilizzo di badge magnetici. Queste caratteristiche sono la dimostrazione che Milestone XProtect Enterprise è la piattaforma di gestione video ideale per una flessibilità a lungo termine. A garantirne la versatilità è infine la possibilità di gestire feed provenienti da varie telecamere a circuito chiuso, fino alle più recenti soluzioni IP.

www.milestonesys.com  



Tutte le news