giovedì, 23 maggio 2024

News

Business & People

Ajax Systems premiata ai Security & Fire Excellence Awards 2023

12/01/2024

Ajax Systems si è aggiudicata la vittoria nella categoria Iniziativa ESG di sicurezza o antincendio ai Security & Fire Excellence Awards, evento durante il quale vengono selezionati i prodotti più innovativi e affidabili nei settori della sicurezza e della protezione antincendio, con il patrocinio di IFSEC e FIREX International. 

Il commento di Valentine Hrytsenko, CMO di Ajax Systems: "Siamo orgogliosi di ricevere un premio così prestigioso nel settore della sicurezza. Questo riconoscimento evidenzia il nostro costante impegno verso innovazione, sostenibilità e responsabilità sociale. L’app Air Alert testimonia la nostra dedizione a creare soluzioni che non solo elevino gli standard di sicurezza, ma che diano anche un contributo positivo al nostro mondo. Nella situazione attuale, l’app svolge un ruolo cruciale nell’aiutare l’Ucraina a vincere le tenebre".

A seguito dello scoppio della guerra, Ajax Systems aveva lanciato l’app mobile Air Alert in collaborazione con Stfalcon e con il supporto del Ministero della Trasformazione digitale ucraino. Cinque diversi i tipi di minacce che la soluzione segnala agli utenti: allarme aereo, fuoco di artiglieria, combattimenti per strada e rischi chimici o di radiazioni. L’app ha superato i 24 milioni di download ed è diventata una preziosa risorsa salvavita per la popolazione ucraina.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it



Tutte le news