CIAS è presente in questi giorni a Intersec Dubai (16-18 gennaio 2024) all'interno del Milestone Village, nella HALL S1- I23, con interessanti novità che riguardano la protezione perimetrale e la sicurezza delle Infrastrutture Critiche.
Di recente l'azienda aveva segnalato un nuovo partner tecnologico per un'ottimale integrazione con i sistemi perimetrali CIAS. La nuova integrazione è con il software VIGILIS v.11.
VIGILIS® è una suite software completa di sistema di comando e controllo (C2) in grado di monitorare ogni minaccia intorno alle aree e alle regioni a rischio identificate, per migliorarne sicurezza e protezione.
La soluzione fornisce un monitoraggio automatizzato in tempo reale delle regioni di interesse per accrescere la consapevolezza situazionale sia in ambiente terrestre sia in ambiente marittimo e per la protezione delle infrastrutture critiche.
L'interfaccia è operativa per:
ERMO 482XPRO 3.0, barriera a microonda Fuzzy Logic
MICRO-RAY, barriera con Raggi a Microonda
SIOUX PRO2, sistema a sensori MEMS per recinzioni
MURENA Compact+, radar FSK a microonda.
maggiori informazioni su:
www.cias.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda