Elettromondo, evento professionale e qualificato, che si propone di far incontrare produttori e professionisti del settore, raggiunge il traguardo della decima edizione, in programma presso la Fiera di Padova nei giorni 11 e 12 aprile 2024.
“L’edizione 2024 è un passaggio importante per noi. E’ un’eredità che va conservata e proiettata sempre più verso le tecnologie più innovative del nostro settore. La squadra che lavora all’edizione di Aprile 2024 è carica e motivata come sempre”. Con queste parole, il Direttore Generale di Elettroveneta, Francesco Sferra, introduce questa “occasione privilegiata” per Installatori e Progettisti del Triveneto, che possono trovare riunite in un unico luogo le soluzioni più innovative di una filiera interconnessa, che spazia dai complementi elettrici, all’illuminazione, alle energie rinnovabili, alla climatizzazione, ai sistemi di sicurezza e videosorveglianza, fino agli accessori e alle attrezzature.
Formazione in primo piano
Elettromondo conferma anche il suo ruolo formativo, con un ricco programma di convegni e workshop, alcuni dei quali erogheranno crediti formativi per Periti elettrotecnici. Nei prossimi mesi saranno resi noti nel sito della manifestazione i diversi temi e argomenti affrontati.
Elettromondo ha il patrocinio di alcune associazioni di categoria come Albiqual, UNAE Veneto e delle associazioni di artigiani di Padova CNA e Confartigianato i quali promuoveranno l’iniziativa verso i loro associati.
Ricordiamo che l’ingresso è riservato agli operatori del settore, previa registrazione nel sito www.eventoelettromondo.it o direttamente in fiera.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nel sito e nella pagina Facebook e Linkedin Elettroveneta.
maggiori informazioni su:
www.elettromondo.it
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda