martedì, 20 febbraio 2024

News

Eventi

Assosicurezza, grande successo per la lezione-spettacolo “vendere sicurezza”

17/11/2023

 

La formazione spettacolo coglie ancora una volta nel segno… del successo.  Ieri, 16 novembre, tra le iniziative formative che propone Sicurezza 2023, in corso di svolgimento a Fiera Milano Rho, si è distinta per il vero e proprio entusiasmo con cui è stata accolta e partecipata la lezione promossa da Assosicurezza: “Se non vendi non installi, vendersi per saper vendere!". Media partner dell’evento è stato secsolution.

La vivace - ed efficace - modalità formativa dell’evento è stata infatti molto apprezzata: ha saputo mantenere alta l’attenzione su un tema cruciale, quello della vendita nel comparto della sicurezza, grazie all’istrionico Fabrizio Badiali, docente di Ethos Academy, che si è focalizzato sulle strategie per migliorare il processo di vendita dei sistemi di sicurezza, in uno scenario di mercato non facile, ridefinito dall'incertezza degli ultimi anni.

I presenti hanno potuto acquisire diversi concetti fondamentali che aiutano a conquistare la fiducia del cliente, migliorare le proprie competenze e affinare la capacità di gestire al meglio una trattativa commerciale nel comparto della sicurezza. Inoltre hanno potuto rivolgere domande di approfondimento al docente, post evento.

Il corso, gratuito, ha visto l’attiva partecipazione di professionisti, invitati da Assosicurezza e dalle aziende partner, che hanno favorito l'evento: Cias Elettronica, EEA, El.Mo., Eraya, Ermes Elettronica, Inim Electronics, MSR Italy, Venitem, Vimo Elettronica.

 



Tutte le news