E' stata appena annunciata da parte di Ksenia Security una nuova, importante partnership per il mercato italiano con dormakaba, fornitore globale nel settore delle soluzioni di accesso.
Il commento di Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security: "Abbiamo intrapreso un percorso per potenziare il Controllo Accessi sulla piattaforma lares 4.0. Sono estremamente entusiasta del valore aggiunto che dormakaba apporterà al nostro sistema. È un'ottima opportunità che unisce due aziende mosse dalla stessa filosofia di sicurezza innovativa e affidabile per offrire soluzioni all'avanguardia ai propri clienti."
Questa soluzione di integrazione congiunta consente infatti alla piattaforma lares 4.0 di aprire porte su cui sono installati cilindri digitali e maniglie elettroniche dormakaba, grazie alla comunicazione diretta tra il Gateway IoT di Ksenia e il cloud IoT di dormakaba. Gli utenti possono gestire lo sblocco delle serrature tramite l'applicazione lares 4.0, sia in loco che a distanza, inserendo un codice PIN o posizionando chiavi Tag sui tastierini ergo-X di Ksenia o lettori volo/volo-in.
Sfruttate le potenzialità del cloud
Mauro Daga, Deputy Vice President Italy di dormakaba aggiunge: "Questa nuova integrazione rappresenta un passo importante per entrambe le aziende all'interno del mercato italiano: è una soluzione che sfrutta appieno l'immensa potenzialità del Cloud, essendo flessibile e aperta a futuri aggiornamenti. I clienti trarranno vantaggio dalle considerevoli capacità dei sistemi in termini di sicurezza e affidabilità in ambienti residenziali, commerciali e industriali."
Ricordiamo che anche Ksenia Security sarà presente a Fiera Sicurezza a Milano.
Presso il suo stand - numero C21-D30 Padiglione 5 - i visitatori potranno scoprire maggiori dettagli sull’integrazione e tutte le ultime novità nei settori Sicurezza e Domotica.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda