OPTEX, specialista nella produzione di sensori, sarà a SICUREZZA per presentare le sue più innovative e recenti soluzioni e tecnologie.
"Sicurezza è il miglior modo per spiegare e dimostrare come i nostri ultimi prodotti siano in grado di affrontare qualsiasi sfida in ambito sicurezza - afferma Marco Censi, Regional Sales Manager di OPTEX per l'Italia. Non vediamo l'ora di incontrare partner, clienti e visitatori e invitarli a provare la nostra tecnologia in prima persona".
Al Padiglione 7, Stand C01 D04, OPTEX presenterà le ultime novità della sua pluripremiata gamma di sensori a tecnologia LiDAR, la REDSCAN mini-Pro. Fornendo un ulteriore livello di intelligence in materia di sicurezza, il REDSCAN mini-Pro è dotato di un rilevamento altamente preciso e di una telecamera integrata che consente di verificare visivamente la causa dell'allarme, documentando al contempo gli incidenti per un'analisi post-evento approfondita.
In vetrina anche l’ultima novità nelle tecnologie di rilevamento in fibra ottica per la protezione perimetrale: i sensori acustici distribuiti (DAS) Fiber Sensys EchoPoint™, con un algoritmo di rilevamento intelligente che offre un rilevamento preciso di +/- 6 metri in un raggio d'azione fino a 100 km.
La fiera sarà anche l'occasione per presentare l'ultimo arrivo dell'innovativa serie di sensori per interni FlipX. Il nuovo FlipX Professional, con la sua lente rotabile, è in grado di proteggere sia corridoi stretti e lunghi, come le corsie dei supermercati, sia aree ampie ed aperte, come aule, negozi, uffici e open space. Semplicemente 'ruotando' la lente di 180°, i sensori possono essere utilizzati per fornire un rilevamento sia stretto che ampio nella stessa unità, offrendo una maggiore flessibilità sia all'installatore sia all'utente finale.
Soluzioni per una sicurezza avanzata e su misura
Il team del marketing, commerciale, tecnico e dirigenziale di OPTEX sarà a disposizione durante l’evento per illustrare l’intera gamma di soluzioni per una sicurezza avanzata e il modo in cui le diverse tecnologie possono integrarsi per fornire una soluzione di sicurezza su misura adatta a varie applicazioni, dalla protezione dei data center alla sicurezza delle grandi reti di distribuzione.
maggiori informazioni su:
www.optex-europe.com/it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda