Cosa si può imparare dalla formazione manageriale che ricevono i dirigenti della Polizia di Stato? Occorrono nuove competenze e indagini 5.0. per far fronte alle nuove minacce criminali: quali sono i nuovi scenari di criminalità informatica?
Di questo e di altri temi di grande attualità si parlerà il 23 novembre prossimo nel corso di un evento organizzato da AIPSA con BNL BNP Paribas e con il supporto del Master Homeland Security dell’Università Campus Bio-Medico di Roma. L'evento si terrà presso l’Auditorium Orizzonte Europa, l’headquarter di BNL Gruppo BNP Paribas.
Interverranno autorevoli relatori, provenienti sia dal settore pubblico sia da quello privato: il Prefetto Vittorio Rizzi (vice direttore generale della pubblica sicurezza con funzioni vicarie), Ivano Gabrielli (Direttore del Servizio Polizia Postale), Stefano Moni (Direttore dell’Ufficio Protezione Dati presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza) e Anna Maria di Paolo (Direttore della Scuola Superiore di Polizia).
Appuntamento a giovedì 23 novembre, dalle ore 14:30 alle 17:30
Auditorium Orizzonte Europa - viale Altiero Spinelli, 30 (Roma)
I posti sono limitati, è necessario pre-registrarsi: https://lnkd.in/gUXVCwUU
maggiori informazioni su:
www.aipsa.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda