Poteva essere l’atteso e scontato format di un’inaugurazione aziendale, ma così non è stato. Tutt’altro. Chi ha partecipato, il 26 ottobre, al taglio del nastro per la nuova sede di BOS Italy, in Val Viano, Vicenza, è stato proiettato in una atmosfera assai diversa, dove la soddisfazione dei vertici e del team di BOS per il nuovo traguardo raggiunto si è unita all’orgoglio, condiviso dai produttori, distributori e professionisti presenti, per l’unicità della sicurezza prodotta e sviluppata in Italia.
Italianità, integrazione e partnership
Nel segno dell’italianità, dunque, e della cooperazione tra i principali player del settore della sicurezza professionale, la giornata si è snodata tra momenti istituzionali, alla presenza delle autorità, e talk dove si è dato grande spazio ai valori che l’azienda vicentina – giovane e dinamica, come il suo CEO, Leonardo Borinato – ha voluto imprimere alla propria crescita e porre alla base dell’integrazione con altre aziende italiane della sicurezza.
Nel corso dell’incontro si è riflettuto inoltre sulla scarsa attenzione che nel nostro Paese viene rivolta al tema della sicurezza e sulle possibili soluzioni che le aziende italiane del comparto possono mettere in campo per garantire l’indispensabile professionalità e collaborare alla difesa della protezione dei cittadini. Uno scambio di idee costruttivo e autentico, dove anche le aziende invitate hanno avuto l’opportunità di esprimere apertamente il proprio pensiero in merito al concetto di italianità nel settore, alle difficoltà che si incontrano e alle azioni che si dovrebbero intraprendere per valorizzare le potenzialità e soprattutto la professionalità delle società Made in Italy. La cena di gala ha infine coronato una giornata interamente dedicata alla sicurezza italiana, alla quale hanno attivamente partecipato le aziende Venitem, Arteco Global, Ksenia Security, Select, PSS, ELMAX, Combivox, Kblue, Bettini, GPS Standard, Euklis, Targa System, EEA.
maggiori informazioni su:
https://bositaly.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda