mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

BOS, inaugurata la nuova sede. E si apre un nuovo corso per un presidio italiano della sicurezza

30/10/2023

 

Poteva essere l’atteso e scontato format di un’inaugurazione aziendale, ma così non è stato. Tutt’altro. Chi ha partecipato, il 26 ottobre, al taglio del nastro per la nuova sede di BOS Italy, in Val Viano, Vicenza, è stato proiettato in una atmosfera assai diversa, dove la soddisfazione dei vertici e del team di BOS per il nuovo traguardo raggiunto si è unita all’orgoglio, condiviso dai produttori, distributori e professionisti presenti, per l’unicità della sicurezza prodotta e sviluppata in Italia. 


Italianità, integrazione e partnership 

Nel segno dell’italianità, dunque, e della cooperazione tra i principali player del settore della sicurezza professionale, la giornata si è snodata tra momenti istituzionali, alla presenza delle autorità, e talk dove si è dato grande spazio ai valori che l’azienda vicentina – giovane e dinamica, come il suo CEO, Leonardo Borinato – ha voluto imprimere alla propria crescita e porre alla base dell’integrazione con altre aziende italiane della sicurezza. 

Nel corso dell’incontro si è riflettuto inoltre sulla scarsa attenzione che nel nostro Paese viene rivolta al tema della sicurezza e sulle possibili soluzioni che le aziende italiane del comparto possono mettere in campo per garantire l’indispensabile professionalità e collaborare alla difesa della protezione dei cittadini. Uno scambio di idee costruttivo e autentico, dove anche le aziende invitate hanno avuto l’opportunità di esprimere apertamente il proprio pensiero in merito al concetto di italianità nel settore, alle difficoltà che si incontrano e alle azioni che si dovrebbero intraprendere per valorizzare le potenzialità e soprattutto la professionalità delle società Made in Italy. La cena di gala ha infine coronato una giornata interamente dedicata alla sicurezza italiana, alla quale hanno attivamente partecipato le aziende VenitemArteco GlobalKsenia Security, SelectPSSELMAX, Combivox, KblueBettini, GPS StandardEuklisTarga SystemEEA.

 


maggiori informazioni su:
https://bositaly.it/



Tutte le news