martedì, 16 luglio 2024

News

Business & People

Ksenia Security vincitrice dei Git Security Award 2024

03/11/2023

Siamo emozionati per aver raggiunto ancora una volta il podio di questa prestigiosa competizione nel settore della sicurezza. La cosa che ci rende ancora più fieri è la consapevolezza di percorrere la giusta direzione, continuando a promuovere i valori che ci contraddistinguono: Innovazione, Affidabilità, Design Made in Italy e Sostenibilità”.

Con queste parole, il Direttore Marketing e Vendite di Ksenia Security, Giorgio Finaurini, commenta il nuovo importante traguardo raggiunto dall'azienda, che è risultata vincitrice dei Git Security Award 2024.

Il dispositivo arrivato in "cima" alla classifica è il sensore micro poli, nella categoria 𝗗 - Controllo Accessi & Antintrusione, una soluzione che garantisce la massima protezione agli infissi di casa grazie alle sue numerose funzionalità.

Dispone della funzione anti-mascheramento per rilevare l’apertura di porte e finestre, ed è un sensore inerziale, in grado di rilevare crescenti livelli di vibrazioni, inclusa la rottura di vetri e vetrate. E' inoltre in grado di misurare l’inclinazione dell’infisso che protegge e si adatta a qualsiasi tipologia di finestra grazie alla presenza di due REED all’interno del trasmettitore.

 

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news