“Siamo emozionati per aver raggiunto ancora una volta il podio di questa prestigiosa competizione nel settore della sicurezza. La cosa che ci rende ancora più fieri è la consapevolezza di percorrere la giusta direzione, continuando a promuovere i valori che ci contraddistinguono: Innovazione, Affidabilità, Design Made in Italy e Sostenibilità”.
Con queste parole, il Direttore Marketing e Vendite di Ksenia Security, Giorgio Finaurini, commenta il nuovo importante traguardo raggiunto dall'azienda, che è risultata vincitrice dei Git Security Award 2024.
Il dispositivo arrivato in "cima" alla classifica è il sensore micro poli, nella categoria đť—— - Controllo Accessi & Antintrusione, una soluzione che garantisce la massima protezione agli infissi di casa grazie alle sue numerose funzionalità.
Dispone della funzione anti-mascheramento per rilevare l’apertura di porte e finestre, ed è un sensore inerziale, in grado di rilevare crescenti livelli di vibrazioni, inclusa la rottura di vetri e vetrate. E' inoltre in grado di misurare l’inclinazione dell’infisso che protegge e si adatta a qualsiasi tipologia di finestra grazie alla presenza di due REED all’interno del trasmettitore.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda