E' in programma il prossimo 6 novembre una nuova iniziativa formativa di Bosch: il webinar per la presentazione di Forensic Search Plug-In di ricerca forense Bosch per Genetec Security Center.
Per un recupero rapido e preciso degli incidenti, il plug-in di ricerca forense si integra in modo ottimale con Genetec Security Center. Utilizzando i metadati di Bosch Video Analytics, la soluzione non richiede alcun hardware aggiuntivo ed è pienamente compatibile con tutte le telecamere Bosch.
I benefici:
• Ricerca più rapida degli incidenti: Bosch Video Analytics consente agli operatori di individuare incidenti specifici all'interno di enormi quantità di dati registrati. E' infatti possibile individuare in modo rapido eventi non configurati in precedenza per indagini forensi, con un'ineguagliabile precisione.
• Massima praticità: Progettato per integrarsi perfettamente con Genetec Security Center, il plug-in di ricerca forense offre un'interfaccia intuitiva che semplifica il processo di ricerca.
• Maggiore precisione con l'intelligenza artificiale: Grazie alla potenza dell'intelligenza artificiale, il plug-in sfrutta algoritmi all'avanguardia per analizzare i contenuti video e identificare automaticamente gli eventi rilevanti.
Per approfondire, si può partecipare al webinar di lunedì 6 novembre 2023 (ore 10.00).
I relatori:
• Stefano Riboli - Marketing Video Systems Bosch
• Pier Vittorio Sassone - Sales Engineer Genetec
maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda