Sharpview è il nome del sistema perimetrale evoluto di videoanalisi 3D su mappa, proposto da Duevi. La soluzione combina sensori radar, sensori termici, telecamere fisse e PTZ per validare in modo affidabile e intelligente l'intrusione di persone, veicoli o droni in un'area definita su mappa Google georeferenziata.
Sono diversi e di varia natura i siti che, a quasi due anni dalla nascita di questo "guardiano elettronico", sono stati protetti con efficacia: Siti fotovoltaici; Siti industriali; Siti residenziali; Siti sensibili con controllo presenza droni.
Sharpview definisce un allarme in modo affidabile e automatizzato, riducendo così l'impegno e lo sforzo del personale adetto alla sicurezza.
Sharpview svolge il suo compito utilizzando l’intelligenza artificiale su rete neuronale in deep learning. Registra e gestisce il flusso video con un VMS su base Linus o tramite mobile.
Gli elementi che costituiscono il sistema: Software preinstallato su piattaforma Linux; Telecamere IP generiche o termiche anche già esistenti, radar da 60 a 450 metri, sensori perimetrali.
maggiori informazioni su:
www.duevi.eu
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda