domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Aikom Technology: vieni a scoprire la TVCC open al “Pelco & Calipsa Day”

18/10/2023

 

Una giornata di studio, di approfondimento e di vera sperimentazione permetterà, il prossimo 26 ottobre a Bologna, di scoprire la nuova Pelco l’azienda, oggi parte del gruppo Motorola Solutions, che sviluppa e produce sistemi di videosorveglianza IP open. Pelco include sia la gamma dello storico brand made in Italy, Videotec, sia la rivoluzionaria soluzione di videoanalytics e AI avanzata cloud-native Calipsa.

La giornata, il  “Pelco & Calipsa Day” , è organizzata da Aikom Technology, distributore di tutti i prodotti Motorola Solutions per la Security & Surveillance. L’evento si rivolge a System Integrator, Security & IT Manager, Installatori TVCC, Studi di progettazione e vedrà la presenza dello staff Pelco, che illustrerà come progettare strategie di sicurezza onsite e oncloud con la nuova Pelco di Motorola Solutions. 


Una soluzione capace di cambiare gli equilibri nel mercato

 “Una soluzione flessibile ad un prezzo interessante, che farà la differenza nei tuoi prossimi progetti di videosorveglianza e che cambierà gli equilibri nel mercato della videosorveglianza nei prossimi mesi” -  riferiscono dall’azienda.

Le telecamere, prodotte in nord America e in Italia, sono contraddistinte infatti da un livello qualitativo straordinario:  compatibili  con qualsiasi VMS, presentano videoanalisi aggiuntiva cloud-native per qualsiasi telecamera già installata, senza bisogno di hardware aggiuntivo. Tutto questo si coniuga a un livello “senza precedenti” di personalizzazione, assistenza e supporto clienti.


L’agenda dei lavori

10:15 · Arrivo e welcome coffee

10:45 · Inizio lavori

  • Benvenuto e introduzione – Raffaele Bianchi (Aikom Technology)
  • Security & Surveillance: il ruolo del distributore nella ricerca di soluzioni differenzianti e professionalizzanti per il system integrator e l’installatore.
  • La nuova Pelco – Davide Boschetti (Pelco)
  • L’ecosistema leader mondiale nella sicurezza pubblica e di impresa: il nuovo profilo e i nuovi prodotti Pelco come parte integrante del mondo Motorola Solutions.
  • Soluzioni Video Open – Andrea Fontana (Pelco)
  • Scalabilità, affidabilità, integrazione: innovare la proposta installativa e progettuale con le tecnologie Pelco

12:00 · Coffee break

  • Open & Cloud AI , la soluzione hadwareless Pelco Calipsa per AI su impianti di terze parti – Andrea Fontana (Pelco)
  • Videotec nell’offerta Pelco: l’approccio ai mercati verticali – Nicola Risi (Pelco Videotec)

13:00 · Pranzo

14:30 · Demo Session a cura di Andrea Fontana (Pelco) e Marco Fabbri (Aikom Technology)

15:30 · Fine lavori e saluti.

Per scoprire come rendere intelligente qualsiasi impianto TVCC e partecipare al Pelco Day, occorre iscriversi al seguente link: Pelco & Calipsa Day - Aikom Technology 

 



Tutte le news