mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Ksenia Security, unum-X: il sensore dalla doppia funzionalità

10/11/2023

unum-X: è il nome del nuovo sensore di movimento da interno di Ksenia Security che assicura il massimo grado di affidabilità senza incorrere in falsi allarmi. L'innovativa tecnologia Tough Mod2 TM è garanzia di una elevata resistenza al caldo e all’umidità e di una durata prolungata del sensore stesso.

Il dispositivo è dotato di una lente rotabile che rileva sia un lungo raggio sia un grandangolo: questa prerogativa lo rende la soluzione ottimale per la sicurezza di aree estese ma anche di aree ristrette come finestre, corridoi e altro. Questo permette di avere due funzionalità in un unica soluzione, evitando quindi di acquistare sensori aggiuntivi.

Due versioni disponibili

unum-X è disponibile nella versione filare e presenta due modelli distinti: unum-X ST-DT e unum-X DT/AM. La versione unum-X ST offre la funzione di rilevamento infrarosso, mentre unum-X DT è a doppia tecnologia infrarosso e microonde.

In entrambe le versioni è possibile attivare la funzione “pet immune” per evitare falsi allarmi causati dagli animali domestici quando il sistema è attivo.

unum-X DT/AM è la versione più completa ed evoluta: oltre alla funzione a doppia tecnologia, possiede anche l’anti-mascheramento e l’anti-strisciamento per prevenire qualsiasi tentativo di sabotaggio o intrusione indesiderata.

Grazie alle sue numerose funzionalità e alla tecnologia implementata, unum-X è in grado di soddisfare disparate esigenze installative, risultando ideale per il rilevamento di intrusioni in siti residenziali, commerciali e industriali.

Ksenia Security a Sicurezza 2023

Con questa e altre novità tecnologiche, Ksenia sarà presente a SICUREZZA 2023.

Le coordinate dello spazio espositivo: stand C21-D30 Padiglione 5.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news