Novità di interesse per i professionisti della sicurezza sono proposte da Bosch Security Systems.
In tema di videosorveglianza, le nuove telecamere FLEXIDOME 5100i con tecnologia IR adattivo e Artifical Intelligence vanno ad aggiungersi alla nuova famiglia AUTODOME 7100i da 2MP con un potente zoom ottico 40X (in foto), disponibile anche con illuminatore IR 940nm semi-invisibile. La nuova gamma di Bosch propone anche un modello 8MP, a sua volta disponibile con illuminatore IR.
Artificial Intelligence (AI) per il mondo reale - Da segnalare la disponibilità di una serie di video che terrà aggiornati sugli ultimi sviluppi dell'IA.
Security by Default - Bosch ha sempre puntato alla massima sicurezza. Sono disponibili diverse pubblicazioni come: note tecniche, hardening guide e Data Security Guidebook per creare negli utenti una maggiore consapevolezza.
Nuovo plug-in Ricerca forense per Genetec - Bosch annuncia infine e condivide il plug-in di ricerca forense Bosch per Genetec Security Center. Utilizzando i metadati di Bosch Video Analytics, non richiede hardware aggiuntivo ed è pienamente compatibile con tutte le telecamere Bosch.
maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda