sabato, 13 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Davide Tromben è Sales Area Manager PRO per il Triveneto

27/09/2023

Un'esperienza ultradecennale nel mondo della sicurezza: dalla progettazione di sistemi TVCC e antrusione alla realizzazione di servizi di sicurezza per la tutela di importanti società e aziende ad alto rischio, infine la responsabilità commerciale del nord Italia per uno storico brand di importazione di tecnologie di videosorveglianza professionale. Questo l'ampio background di Davide Tromben, Sales Area Manager PRO per il Triveneto di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Davide si interfaccerà con i distributori partner, sia regionali che nazionali, per promuovere le molteplici attività messe in campo da Hikvision volte a realizzare e consolidare gli obiettivi di business prefissati, dando particolare supporto alla rete Sales. “Insieme individueremo ed analizzeremo le opportunità che il mercato ci indica e le strategie commerciali per affrontarle ottenendo il massimo successo”- specifica Davide. 

Che continua: “conoscevo Hikvision da tempo e ne ho sempre apprezzato l’innovazione tecnologica, la competenza, la capacità di gestire una governance di mercato costante e di altissimo livello. Sono stato accolto con cordialità e disponibilità in un ambiente giovane e dinamico.” 

Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: “Hikvision è una grande realtà, la più grande: altrettanto grandi e impegnative sono le sfide che dovremo affrontare. Stiamo oggi attraversando una delicata fase di snodo tecnologico: in Italia il mercato della sicurezza è in costante fermento grazie alla nascita di soluzioni evolute che abbracciano il futuro, le opportunità sono a portata di mano per chi le sa cogliere e Hikvision precorre questa vision da tempo con la determinazione e la forza del leader. Non potrebbe essere diversamente per un'azienda che ricerca, sviluppa, si migliora e cresce costantemente” - conclude Davide.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news