domenica, 26 maggio 2024

News

Tecnologie

CAME, design e tecnologia all'avanguardia nel nuovo videocitofono PXL

28/09/2023

Si chiama PLX il nuovo videocitofono vivavoce di CAME, un dispositivo che all'eleganza e al design minimalista unisce tecnologia all’avanguardia, che rende semplice e smart l’esperienza di casa. 

Le diverse funzionalità di PLX consentono di rispondere alla chiamata videocitofonica, aprire il cancello dell’abitazione o la porta di ingresso, dal proprio smartphone e da qualunque luogo senza limiti di distanza, grazie al modulo Wi-Fi integrato che può connettersi direttamente al router di casa, e all’App dedicata. 

In tema di design, il prodotto si segnala per le sue finiture bianco opaco, per la forma slanciata, pulsanti a sfioramento e uno spessore di soli 25 mm. Le sue soluzioni tecnologiche avanzate e il design dell'altoparlante e del microfono nascosti nella scocca garantiscono un audio cristallino e un nitido volume della suoneria. Definite e chiare anche le immagini sul display da cinque pollici; la tecnologia di PLX permette inoltre di correggere colori, contrasto e luminosità per un utilizzo ottimale in ogni condizione di luce.

In ambienti condominiali e collettivi, il videocitofono di CAME è sinonimo di una maggiore sicurezza: permette di chiamare il custode o la reception con i comandi ausiliari, di aprire automaticamente la porta quando vi sia un consistente flusso di persone e, grazie alla funzione “Latch”, di controllare l’automazione del cancello e il suo stato anche quando non è visibile o non vi è la possibilità di guardare fuori dalla finestra. Il tutto in modo semplice, garzie a un’icona LED sul display.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news