mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, “il domani comincia oggi”

29/09/2023

"Non aspettiamo, agiamo". Questo lo slogan che ha dato il via alla riunione dell’organizzazione commerciale di Vimar Italia, svoltasi il 13 e il 14 settembre scorso.

I presenti all'evento hanno potuto condividere i dati dei primi otto mesi dell'anno in corso e le attività previste per la chiusura del 2023: due giornate intense, che hanno evidenziato il forte  senso di appartenenza e il legame che l’azienda continua a costruire con i propri collaboratori.

I risultati positivi evidenziano come Vimar cresca in modo costante grazie alla propria offerta di prodotti, alle soluzioni e all’impegno quotidiano di tutti i collaboratori, spinti da professionalità, passione e spirito d’identità. Le attività 2023 sono numerose: in particolare, il lancio di Linea, una serie contraddistinta da qualità, innovazione e design, che celebra il primo anniversario dell’introduzione nel mercato; una serie che sta dando all’azienda molte soddisfazioni, importanti risultati e riconoscimenti.

L'importanza del gioco di squadra

Il gioco di squadra è stato un altro dei temi chiave dell’incontro: ne ha sottolineato  l’importanza, delineando i punti di contatto tra il mondo dello sport e quello del lavoro, Pasquale Gravina, ex campione di pallavolo, oggi dirigente e formatore aziendale. Sul lavoro e in campo, essere guidati da determinati valori fa la differenza: valori come l’appartenenza ad una squadra, il supporto reciproco, la volontà di mettersi in gioco sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L’azienda non ha intenzione di rallentare: nei prossimi mesi introdurrà nel mercato alcune novità con lo scopo di farla diventare sempre più competitiva e reattiva alle esigenze dei clienti, guidata dall’energia positiva che da sempre la contraddistingue. Lo sguardo è rivolto al futuro, ai prossimi passi da fare, ai nuovi traguardi da raggiungere.

L’obiettivo dichiarato si traduce in "Agire, Insistere, Crederci" perché, nonostante la richiesta del mercato sia stata in crescita nel primo semestre, si cominciano a notare i primi segnali di contrazione. Per Vimar “il domani, comincia oggi”.

L'evento si è concluso con un ricordo in onore del collega Matteo Tontini prematuramente scomparso.

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news