Sicurit-PPS annuncia la sua prima partecipazione a Intersec Arabia Saudita. Nel corso della rassegna, che si svolgerà a Riyadh dal 3 al 5 ottobre prossimo, l'azienda presenterà la sua esclusiva gamma di sistemi di rilevamento delle intrusioni perimetrali (PIDS) certificati Grado 4, inclusa la famiglia IP&PoE Avantgarde IR|MW|DT e F-Activa, sensori a scomparsa all-in-one e recinzione ad alta sicurezza (tecnologia: sensore piezoelettrico).
“Dopo 8 anni di partecipazione continuativa a Intersec Dubai, siamo entusiasti di fare la nostra prima apparizione a Intersec Arabia Saudita, mercato di riferimento tra i paesi del Medio Oriente, e lo facciamo con la consapevolezza di introdurre sul mercato prodotti e soluzioni in linea completa con il suo ambiente unico e, soprattutto, le rigorose direttive HCIS” afferma Sebastiano Vento, Amministratore Delegato di SICURIT-PPS.
“Non vediamo l'ora di incontrare i nostri partner di canale, system integrator e consulenti per discutere delle esigenze dei loro clienti e fornire aggiornamenti sui nostri nuovi prodotti e integrazioni".
maggiori informazioni su:
https://sicurit-pps.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda