martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Aikom a Sicurezza 2023: Safety Reimagined, Smart City, Sicurezza stradale

05/10/2023

Aikom rinnova la sua partecipazione anche alla prossima edizione di SICUREZZA, manifestazione punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, in programma a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2023. Con il suo con il suo team di esperti e il suo knowhow per consulenze personalizzate relative alle più innovative soluzioni in tema di sicurezza, videosorveglianza e controllo accessi integrati in cloud, l’azienda sarà infatti presente al Padiglione 5, Stand N21 P24.

"Il tema sicurezza ha ampliato i suoi confini: si parla di sicurezza nell’ambito delle telecamere, radio e sicurezza dei dati, ecco allora che è nata la necessità di avere sistemi integrati tra loro al fine di garantire all’end-user, con una sola interfaccia, il controllo di un’intera area. Aikom Technology grazie al suo know how e al suo portfolio prodotti studia progetti ad hoc per le esigenze dell’end user collaborando con tutti i player del canale" - anticipa Raffaele Bianchi, Sales & Marketing Director di Aikom.


Safety Reimagined: una sinergia di tecnologie innovative

Un'area dedicata al "Safety Reimagined" ospiterà l'ecosistema di tecnologie per la comunicazione unificata di Motorola Solutions, con la convergenza tra comunicazione vocale radio e broadband, insieme ai sistemi TVCC Avigilon e Pelco, basati sull' AI e dotati di avanzate analisi. Questo ecosistema crea una perfetta sinergia con gli altri prodotti a portafoglio per gestire un’intera infrastruttura dati.


Focus su Smart Cities e Sicurezza stradale

SICUREZZA sarà per Aikom l’occasione per presentare anche soluzioni per le smart cities, tra cui le tecnologie di punta di Cambium Networks, Townet e Commend. Non mancherà uno spazio dedicato alla sicurezza stradale, in cui verranno messe in mostra le soluzioni complete di Selea, comprese telecamere di lettura targhe e software per la gestione intelligente dei dati, insieme ai rivoluzionari dispositivi e software di iMoì, come iCam3D, che permette la ricostruzione in 3D dell'ambiente circostante con rilievi planimetrici, metrici e fotografici in pochi minuti, rivoluzionando i metodi tradizionali.


Incontri con l’esperto

Lo spazio espositivo di Aikom darà l'opportunità a chi lo desidera di partecipare a numerosi incontri formativi con specialisti di prodotto dei brand di riferimento. In alternativa, ci si potrà registrare e passare dallo stand semplicemente per curiosare fra le nuove tecnologie e ricevere un gift firmato Aikom.

Per ulteriori dettagli sui workshop che saranno condotti durante l'evento, visitare il sito web e registrarsi a questo link.

 



Tutte le news