martedì, 5 dicembre 2023

News

Business & People

Hikvision: Gianluca Fasoli è Area Manager per la Lombardia

20/09/2023

Entra nel settore sicurezza nel lontano 2018 lavorando presso un importante Distributore professionale, per passare poi alla Produzione con un importante brand italiano del comparto e approdare infine in Hikvision ad Agosto 2023. 

Questo il background di Gianluca Fasoli, Area Manager per la Lombardia di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Gianluca si interfaccerà con i Distributori partner, sia regionali che nazionali, per promuovere le molteplici attività messe in campo da Hikvision volte a individuare, mettere in campo e consolidare gli obiettivi di business prefissati, dando particolare supporto alla rete Sales. 

Prima di entrarci – dichiara Gianluca - vedevo Hikvision come un mastodonte con cui era molto difficile competere per il valore della sue proposte tecnologiche e commerciali. Da dentro, non posso far altro che confermarne professionalità, valore aggiunto e forza commerciale e di investimento in innovazione. Ho oggi a disposizione degli strumenti eccezionali e un team di persone motivate e preparate: la ricetta ideale per fare davvero la differenza sul mercato.” 

Il momento è del resto cruciale per chi si occupa di Distribuzione specializzata di sistemi di sicurezza: “il mercato di cui mi occupo copre esclusivamente il canale della sicurezza, un segmento certamente non facile e ormai sempre più conteso. Il mio obiettivo è seguire ogni singolo Distributore, aiutandolo a proporre il marchio Hikvision nel migliore dei modi, supportandolo durante la pianificazione di progetto e formandolo in profondità su prodotti e servizi per renderlo capace di proporre sempre la soluzione più adatta, quindi la soluzione vincente” - conclude Gianluca.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news