Organizzata da Lario Fiere e del tutto rinnovata nella forma e nei contenuti, MECI - Fiera dell’Edilizia, si svolgerà a Lariofiere dal 21 al 23 Marzo 2024.
La manifestazione, che è patrocinata da Ance Lombardia, Ance Como e Ance Lecco-Sondrio, recupera la sua originale forma di B2B e coinvolge gli operatori del settore all’insegna delle parole chiave “progettare” e “costruire”. Sarà dato ampio spazio a progetti formativi e informativi di eccellenza, con workshop, seminari e/o incontri tecnici che toccheranno temi diversi. Da quelli più legati all’edilizia - costruzioni, ristrutturazione, bonus, finiture interne ed esterne - a temi molto attuali, relativi a sicurezza e videosorveglianza, home automation, smart building, declinati anche nel loro aspetto digitale, entrato ormai a pieno regime in tutti i processi del mondo delle costruzioni.
Anche le aree espositive (possono già essere riservate) saranno in parte caratterizzate dalla stessa trasversalità rispetto alla filiera dell'edilizia e questa peculiarità della manifestazione rappresenta per operatori ed aziende, comprese quelle attive nel mondo della sicurezza - che avranno una sezione dedicata - un’opportunità unica per acquisire nuove competenze e avere occasioni di business e per ricevere aggiornamento e formazione professionale qualificati.
Tra i protagonisti della parte formativa anche Ethos Media Group che, in collaborazione con Lario Fiere, proporrà un convegno dal titolo: “Videosorveglianza Urbana integrata” sulla quale daremo maggiori dettagli in seguito.
Ethos Media Group-secsolution è media partner dell'evento.
maggiori informazioni su:
www.fierameci.it
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
videosorveglianza, protezione dei dati e cybersecurity nell'ecosistema urbano di una smart city
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda