domenica, 24 settembre 2023

News

Eventi

Torna MECI - Fiera dell’Edilizia, protagoniste anche sicurezza e videosorveglianza

13/09/2023

 

Organizzata da Lario Fiere e del tutto rinnovata nella forma e nei contenuti, MECI - Fiera dell’Edilizia, si svolgerà a Lariofiere dal 21 al 23 Marzo 2024.

La manifestazione, che è patrocinata da Ance Lombardia, Ance Como e Ance Lecco-Sondrio, recupera la sua originale forma di B2B e coinvolge gli operatori del settore all’insegna delle parole chiave “progettare” e “costruire”. Sarà dato ampio spazio a progetti formativi e informativi di eccellenza, con workshop, seminari e/o incontri tecnici che toccheranno temi diversi. Da quelli più legati all’edilizia - costruzioni, ristrutturazione, bonus, finiture interne ed esterne - a temi molto attuali, relativi a sicurezza e videosorveglianza, home automation, smart building, declinati anche nel loro aspetto digitale, entrato ormai a pieno regime in tutti i processi del mondo delle costruzioni.

Anche le aree espositive (possono già essere riservate) saranno in parte caratterizzate dalla stessa trasversalità rispetto alla filiera dell'edilizia e questa peculiarità della manifestazione rappresenta per operatori ed aziende, comprese quelle attive nel mondo della sicurezza - che avranno una sezione dedicata - un’opportunità unica per acquisire nuove competenze e avere occasioni di business e per ricevere aggiornamento e formazione professionale qualificati.

Tra i protagonisti della parte formativa anche Ethos Media Group che, in collaborazione con Lario Fiere, proporrà un convegno dal titolo: “Videosorveglianza Urbana integrata” sulla quale daremo maggiori dettagli in seguito.

 


maggiori informazioni su:
www.fierameci.it



Tutte le news