sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Hikvision: terminali per controllo accessi versatili, sicuri, semplici da usare e installare

12/09/2023

Hikvision presenta i nuovi terminali della serie DS-K1T805 per applicazioni di controllo accessi. Versatili e sicuri, oltre che semplici da installare e utilizzare, sono ideali in qualunque contesto per le loro dimensioni ridotte e l'estetica gradevole.

Versatili per applicazioni e autenticazione

Molteplici possibilità di autenticazione (tessera Mifare, Pin, impronta), l’alto grado di protezione meccanica e le dimensioni ridotte di questi terminali li rendono adattabili a vari contesti installativi e molteplici ambiti di applicazione, anche outdoor. Tramite la piattaforma di supervisione Hik-Central possono essere parte di una soluzione di sicurezza che comprenda anche TVCC, videocitofonia e antintrusione.

Sicuri e robusti

Tramite il protocollo di comunicazione RS-485 si può gestire l’apertura del varco con un modulo secure door control, che rafforza ulteriormente il grado di sicurezza. La nuova interfaccia Web con funzionalità debug avanzate assicura fruibilità riducendo i rischi di errori. 

L'indice di resistenza IK08 e la classe di protezione IP65 rendono questi terminali particolarmente robusti rispetto ad urti e polvere e acqua.

Semplici da installare

Questi terminali sono molto facili da configurare grazie alle diverse interfacce utente (in LAN o in locale abilitando modalità Access Point). Con la funzione Access Point si possono installare e configurare i terminali e registrare gli utenti senza disporre di un PC: basta uno smartphone. 

La serie DS-K1T805 si può anche integrare con rapidità e facilità in sistemi di terze parti grazie all'interfaccia ISAPI. 

Semplici da usare

L'App Hik-Connect permette di interagire da remoto con il terminale, garantendo sempre il controllo totale del varco. Le dimensioni ridotte del terminale consentono l’installazione anche sui telai delle porte, garantendo un impatto estetico molto ridotto. L’interfaccia web responsiva (che si adatta al dispositivo col quale viene visualizzata) assicura usabilità e fruibilità.

Per saperne di più, contatta il tuo Distributore di fiducia: www.hikvision.com/it


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news