Cambium Networks apre in Europa due nuovi siti web, uno in italiano e uno in polacco, in aggiunta ai siti già attivi in francese e in tedesco, con l'intento di stringere un rapporto sempre più diretto coi territori e le loro specificità.
“Siamo molto soddisfatti di poter offrire all’eco-sistema Cambium in Italia uno strumento di lavoro come il nuovo sito, dove è possibile reperire e utilizzare contenuti di valore per il business” commenta Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe di Cambium Networks (in foto). “Questa iniziativa non è solo una operazione di comunicazione, ma la realizzazione pratica del concetto ‘think globally, act locally. “
Un approccio diversificato
L'operazione permette non solo una ricerca più agevole e veloce di informazioni e notizie, a livello locale, ma anche la declinazione di alcune news e contenuti rilevanti in modo specifico per i singoli paesi.
Se è vero che i trend tecnologici sono globali, sono peculiari le esigenze e le caratteristiche economiche dei singoli mercati, tanto da un punto di vista strutturale quanto legislativo. Questo richiede un approccio diversificato per poter ottenere i migliori risultati.
Aspetti come la dimensione delle aziende, la rilevanza dei diversi settori verticali, le regolamentazioni nazionali incidono in modo significativo e saranno pertanto rispecchiate nell’area “blog” del sito, garantendo a utilizzatori e partner la possibilità di reperire informazioni e risorse utili per affrontare le sfide dei mercati locali in modo ancora più efficace.
maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda