martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Cambium Networks, nuovi siti per una migliore connessione con i mercati locali

06/09/2023

Cambium Networks apre in Europa due nuovi siti web, uno in italiano  e uno in polacco, in aggiunta ai siti già attivi in francese e in tedesco, con l'intento di stringere un rapporto sempre più diretto coi territori e le loro specificità.

Siamo molto soddisfatti di poter offrire all’eco-sistema Cambium in Italia uno strumento di lavoro come il nuovo sito, dove è possibile reperire e utilizzare contenuti di valore per il business” commenta Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe di Cambium Networks (in foto). “Questa iniziativa non è solo una operazione di comunicazione, ma la realizzazione pratica del concetto ‘think globally, act locally. “

 Un approccio diversificato

L'operazione permette non solo una ricerca più agevole e veloce di informazioni e notizie, a livello locale, ma anche la declinazione di alcune news e contenuti rilevanti in modo specifico per i singoli paesi. 

Se è vero che i trend tecnologici sono globali, sono peculiari le esigenze e le caratteristiche economiche dei singoli mercati, tanto da un punto di vista strutturale quanto legislativo. Questo richiede un approccio diversificato per poter ottenere i migliori risultati.

Aspetti come la dimensione delle aziende, la rilevanza dei diversi settori verticali, le regolamentazioni nazionali incidono in modo significativo e saranno pertanto rispecchiate nell’area “blog” del sito, garantendo a utilizzatori e partner la possibilità di reperire informazioni e risorse utili per affrontare le sfide dei mercati locali in modo ancora più efficace.

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news