giovedì, 23 maggio 2024

News

Business & People

Extreme Networks, Wi-Fi veloce allo stadio Old Trafford del Manchester United

02/10/2023

Il nuovo Wi-Fi veloce di Extreme Networks consentirà ai tifosi del Manchester United che assisteranno alle partite all'Old Trafford di sfruttarne le grandi funzionalità. La connettività supporta infatti le offerte digitali del club, tra cui il mobile ticketing e i premi per i soci, e fornisce al club la migliore piattaforma possibile per esplorare nuovi servizi digitali che rendono speciale l'esperienza dei tifosi durante le partite.

Realizzata in collaborazione con Verizon Business, l'installazione della nuova rete è stata completata in tempo per la nuova stagione. 

Il Manchester United utilizza la piattaforma ExtremeCloud IQ per avere visibilità sulle prestazioni e la gestione della rete in tutto l'impianto, e le soluzioni ExtremeAnalytics per meglio comprendere il comportamento dei tifosi e prendere decisioni migliori sui flussi e le attività commerciali all'interno dello stadio.

Nuove funzionalità al servizio dei tifosi

I tifosi potranno contare sulla segnaletica digitale aggiornata in tempo reale e la scansione mobile dei biglietti all'ingresso dello stadio. Possono inoltre accedere in modo affidabile alle app dei social media e rimanere in contatto con amici e familiari durante le partite, nonché utilizzare l'app mobile del Manchester United per navigare nello stadio o ricevere aggiornamenti sulle partite quando sono lontani dal proprio posto.

Il team IT del Manchester United può invece utilizzare le informazioni fornite da ExtremeAnalytics sulle prestazioni della rete WiFi e l'utilizzo delle applicazioni, che permettono di identificare le aree e i momenti di maggiore utilizzo per garantire una migliore qualità dei servizi digitali. Il pannello di controllo di ExtremeCloud IQ offre linfine a possibilità di scalare le connessioni e regolare automaticamente i flussi del traffico di rete in base alle esigenze del momento.

 


maggiori informazioni su:
www.extremenetworks.com



Tutte le news