Ajax Systems annuncia il rilascio di un nuovo prodotto, già disponibile per la distribuzione: LineProtect, un modulo progettato per proteggere la linea Fibra di Ajax e i dispositivi da cortocircuito e sabotaggi elettrici.
Se un intruso tenta di danneggiare il sistema di sicurezza e, ad esempio, StreetSiren Fibra con un taser elettrico, LineProtect prenderà il colpo e tutti i dispositivi tra LineProtect e l’hub continueranno a funzionare. Il modulo può essere installato in qualsiasi punto della linea Fibra (la linea di uscita di LineProtect può avere una lunghezza massima di 2,000 metri).
LineProtect eredita tutti i vantaggi dei dispositivi intelligenti Ajax: è facile controllare il modulo dall’app, ricevere notifiche di eventi e configurare o testare LineProtect da remoto.
LineProtect Fibra non fornisce alimentazione aggiuntiva alla linea.
Con il nuovo prodotto si porta il proprio sistema a un nuovo livello di sicurezza grazie a fusibili potenti e a un algoritmo software unico.
Caratteristiche principali
Protezione di dispositivi sulla linea Fibra da cortocircuito, sovratensione, applicazione di tensione di 110/230 V e colpo con un taser elettrico.
Basso consumo energetico: fino a 0,17 W.
Notifiche istantanee con il tipo di sabotaggio.
Controllo remoto e configurazione tramite le app Ajax per smartphone e PC.
maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda