domenica, 21 aprile 2024

News

Eventi

DIGITALmeet si ferma a Bologna nel nome della Smart City

21/07/2023

 

DIGITALmeet è un progetto promosso da Fondazione Comunica e ICenter TAG Padova. Giunto alla 11a edizione, si declina in eventi e approfondimenti legati al mondo del digitale, dell'ICT e del web che, in quattro giornate, dal 23 al 28 ottobre 2023, interesserà diverse città italiane con l'obiettivo di diffondere una cultura del digitale alla portata di tutti, facendo comprendere come il digitale possa rappresentare un indiscutibile vantaggio competitivo in grado di semplificare la vita e migliorare l'economia grazie all'innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale, ponendo la persona sempre al centro.


La tappa di Bologna

 Il 25 ottobre, il progetto avrà una tappa a Bologna grazie a Ethos Media Group, che darà il suo contributo portando la sua esperienza e approfondita conoscenza su temi centrali in questo ambito.

La location sarà il Museo del Patrimonio Industriale (Via della Beverara, 123 - Bologna).

Media Partner saranno secsolution Magazine e secsolution.com


Smart City e oltre

"Sicurezza integrata e urbana: un bene pubblico da custodire tra digitalizzazione, impatto privacy, intelligenza artificiale, videosorveglianza e cybersecurity": è questo il titolo della tappa bolognese, ambito nel quale il digitale, componente fondamentale nella vita quotidiana e professionale di qualunque individuo, viene letto anche trasversalmente, come fattore di sviluppo delle nostre città e amministrazioni. Autorevoli relatori approfondiranno infatti temi - verranno proposti anche casi pratici - che impattano in modo significativo sulla Smart City e che, proprio per la loro eterogeneità, interessano un pubblico composito che comprende anche professionisti dell'informazione interessati ad approfondire temi di grande attualità.


Professionisti interessati

Evento in presenza, riservato a Progettisti, Installatori, System Integrator, Security Manager, IT Manager, Funzionari e/o responsabili UTC della P.A., responsabili della Polizia Locale, Forze di Polizia, DPO/Consulenti Privacy e Professionisti dell'Informazione

Crediti formativi in fase di valutazione.

Iscriviti subito per garantirti la partecipazione!

 



Tutte le news