mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, maggiore sicurezza per la serie Linea con il supporto con sistema antieffrazione

21/07/2023

Nel suo costante impegno verso la ricerca di miglioramento e qualità, Vimar ha reso disponbili per la serie Linea nuovi supporti con sistema antieffrazione per placche da 3, 4 e 7 moduli.

Si tratta di un’idea innovativa nella funzionalità e curata nell’estetica, studiata con l'obiettivo di impedire furti o atti di vandalismo, in particolari in luoghi come hotel, scuole, ospedali, aeroporti, o ambienti di grande passaggio. I nuovi supporti, che possono essere utilizzati su tutte le placche Linea a catalogo, aumentano il grado di sicurezza dell’impianto, dato che rendono impossibile rimuovere le placche installate.

Un meccanismo non visibile blocca la placca nel momento in cui viene installata; il supporto la trattiene saldamente unita al punto luce, senza possibilità di sgancio, se non attraverso un estrattore dedicato. Quest'ultimo, inserito nelle 2 fessure delle estremità del punto luce, consente lo sgancio della placca attraverso una piccola pressione.

Come accennata, particolare cura è stata dedicata al design: non vi sono viti e ganci, tutto è all’interno del supporto e nel caso in cui l’installatore dovesse agire sul punto luce, un’etichetta sulla placca segnala la tipologia di installazione antieffrazione.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news